Thursday, May 2, 2013

Fisting: "The Act" - Parte 1 1/2

Ricominciamo dalla fine della parte 1: "prendo una pausa, bere qualcosa, fumo una sigaretta e ricominciare ..." se tutto è andato bene il modo in cui ti aspettavi.


Alcuni di voi si sentiranno un po di vertigini, niente di preoccupante questa è la reazione del corpo al fisting. Il mio consiglio, sedersi e mangiare qualcosa di dolce, il cioccolato è il migliore!

Poi arrivano le domande; che cosa è successo? E' riuscito il mio culo a prendere la mano? Il mio culo è di nuovo stretto? Quanto riuscirò a farmelo aprire ...

Vorrei cercare di spiegare perché è il culo così flessibile?

La comprensione della struttura anatomica ai fini fisiologici dell'ano e del retto rivela sia la fonte della possibilità anatomica del fisting sia la fonte del piacere fisico derivato da esso.

Il retto è una struttura come fosse un tubo fatto di pieghe sciolte di tessuto molle e liscio. La sua lunghezza totale è di circa 20 a 25 centimetri. Normalmente il retto è più aperto e spazioso rispetto all'ano. Come l'ano, ha una capacità sorprendente di espandersi.

Il sistema intestinale inferiore costituisce essenzialmente un tubo continuo dal grande colon al sigma colon e da lì al retto e ano. E' caratterizzato da pieghe, chiamate Fossa, e curve. Queste pieghe conferiscono al sistema la capacità di espandersi o meno come fosse una fisarmonica. Lo scopo fisiologico del sistema intestinale inferiore è quello di un compattatore di rifiuti e di eliminatore. Esso è anatomicamente strutturato per affrontare il movimento di materiale ingombrante. La fossa permette al sistema di espandersi per accogliere il materiale ingombrante che deve affrontare, e il muscolo liscio che compone le pareti del sistema sposta il materiale lungo esso. Un rivestimento di tessuto mucoso lubrifica la procedura. Per sua natura, allora, il canale anale (all'ano o apertura anale) e il retto sono capaci di imparare ad adattarsi alle varie dimensioni e per sviluppare la flessibilità e
la forza per far fronte a nuove esigenze.

Le parti del corpo che sono direttamente interessate al fisting sono il canale anale e del retto.

Il canale anale e del retto di solito sono chiamati a rilasciare materiale. Il Fisting o l'inserimento di qualsiasi oggetto (come dildo) nel canale anale richiede che il sistema funziona in senso inverso.

Il canale anale è formato dallo sfintere esterno ed interno che formano l'ano stesso. Il canale anale è un gruppo muscolare molto forte progettato per espandersi ed allungarsi in modo da accogliere escrezioni di varie dimensioni. Il canale anale è controllato sia dal sistema nervoso simpatico e parasimpatico, cioè, funziona da solo senza bisogno di pensiero, ma può essere controllato per rispondere alla propria volontà. Dopo tutto, non si defeca ovunque ci si trova. Abbiamo imparato a trattenere il nostro bisogno fino a raggiungere una corretta localizzazione - normalmente una toilette. I praticanti di sesso anale hanno imparato a controllare il canale anale in grande misura e di rilassare volontariamente l'ano per ospitare qualsiasi oggetto che viene inserito in esso. Il Fisting richiede grande controllo dell'ano. Con il tempo e con pazienza l'ano può imparare a consentire ad un pugno di attraversarlo. A seconda della quantità di esperienza anale che una persona può già avere, il canale anale o sarà pronto o non sarà pronto ad accettare un pugno. Questo dipende anche dalle dimensioni del pugno considerato; un piccolo pugno sarà facile da accettare rispetto ad uno grande. Così come uno non si aspetta di sviluppare un petto durante la notte, non si dovrebbe aspettare di essere in grado di accettare un pugno al primo o addirittura al secondo tentativo. L'importante non forzare, nel corso del tempo si svilupperà il canale anale. Forzare può solo portare a dolore e lesioni.
Come si può sapere se l'ano è pronto a prendere un pugno? E' molto semplice: se vi è dolore, non è pronto. A meno che non vi piace il dolore, essere pazienti con se stessi e permettere al vostro ano di dirvi quando è pronto. Questo può richiedere mesi o anche un anno o più, ma avete tutta la vita. Non lasciate che nessuno vi costringa ad andare al di là di quello che ci si sente è la vostra capacità in quel momento. Se siete inesperti, le il Top è buono ed esperto dategli un po' di fiducia.
Il retto stesso è già una cavità: è un magazzino di stazionamento per il materiale in attesa di essere eliminate attraverso l'ano. Il retto, pertanto, di solito non pone tanto un problema come l'ano ad ospitare un pugno. Ci sono alcune cose sul retto che si dovrebbe conoscere, però.

Il retto è un muscolo e, a meno che non hai fatto un sacco di esperimenti con grandi dildo, probabilmente non è abituato a ospitare un oggetto delle dimensioni di un pugno. Come il canale anale, il retto richiede anche la formazione del paziente. Con il tempo l'ano è pronto a permettere un pugno di entrare, il retto è solitamente pronto ad accoglierlo. Un pugno o qualsiasi oggetto che è troppo grande per il retto può causare una lacerazione della mucosa. Questo non è grave, ma può richiedere l'attenzione medica e una prescrizione di antibiotici.

Una volta deciso che si è pronti e si consente a far scivolare giù una mano ben lubrificata nel vostro ano e ad afferrare il polso del vostro partner, la sensazione sarà molto intensa. E' una sensazione difficile da descrivere e, anche se non dovrebbe essere doloroso o meglio quasi senza dolore, la sensazione può essere così nuova ed intensa che non si può sapere se si tratta di piacere o dolore. Nel corso del tempo, come si impara questi nuovi sentimenti, l'intensità del  piacere diminuisce. Le nuove esigenze che si stanno dando al vostro ano e retto richiedono di allungare di là di ciò che si aspetta normalmente.
Inserisci la mano nel culo del tuo partner piegando le dita e seguendo la naturale curvatura del vostro retto. Il pollice è tenuto nel palmo della mano e come l'attività progredisce piegare le dita sopra il pollice per formare un pugno. L'intensità della sensazione deriva dall'atto di stendere le pareti del retto con le dita. Una volta che il pugno viene formato, il retto è chiamato a ospitare la voluminosità del pugno stesso, e vi è una grande sensazione di rilascio come dell'ano con la conseguente costrizione intorno al polso.
Anche se gran parte del piacere del fisting deriva dalla sensazione di ingombro, si può o non può essere in grado di prendere il pugno da subito e si chiede quindi al partner di rimuovere la mano quasi subito. Questo è molto comune e non esitate a lasciare il vostro partner a fare ciò che vuole. La rimozione della mano può essere intenso come l'inserimento, comunque, e anche se si può sentire che si desidera la mano il più presto possibile, non permettere al tuo partner di tirarla velocemente fuori e non 'spingere' fuori. A questo punto si è appreso che cosa prende da parte vostra per permettere alla mano di entrare nel vostro retto e si dovrebbe seguire la stessa procedura, attenta al contrario. È possibile controllare la rimozione (e l'inserimento) prendendo respiri profondi e lenti. Dalla mia esperienza, direi che imparare a respirare profondamente e lentamente è la chiave per controllare l'ano.

Anche l'idea che si vuole la mano immediatamente, attendere pochi secondi o minuti per abituarsi ad esso, anche se la sensazione è nuova a chiedere il vostro partner a prendere la mano lentamente.

D'altra parte, non si può decidere l'immediata rimozione della mano. Quando si raggiunge questo si è pronti a godere la sensazione di un pugno nel vostro retto. Il compagno tiene la mano completamente immobile per permettere di sentire le sensazioni del tuo retto in quanto ospita il pugno.

Data la natura anatomica e fisiologica dell'ano e del retto - gruppi muscolari che consentono di gestire il movimento e di cambiare massa - dovrebbe venire come nessuna sorpresa che attraverso l'esercizio il sistema può imparare ad accettare qualcosa di più grande di una mano. Come chirurghi, spesso mettono tutta la loro mano in pazienti anestetizzati durante le operazioni rettali. Non si tratta di una procedura del tutto estranea, ma lo fa per il piacere sessuale è una cosa completamente diversa.

Ok, ci sono alcuni di voi stanno pensando ora: jejeje riuscirà poi il mio culo a richiudersi? Il nostro corpo è fatto in modo di reagire a ogni genere di cose e una di queste è che il muscolo dell'ano si chiude. Ad esempio, dopo essere andati in bagno, lo farà anche ora, naturalmente dopo l'uso di dildo e delle mani può rendere il un po' più lento il gioco muscolare. Troppo, non è mai buono, ma che è per tutti la sua scelta, ma si dovrebbe rilassare dopo aver giocato. Il modo migliore per farlo è quello di sedersi in un piccolo bagno caldo o vasca dopo aver giocato o la mattina successiva. Questo rilassa i muscoli dell'ano e le cose tornano a posto. Ci sono anche prodotti che si possono ottenere in farmacia per aiutare, per esempio Voltaren crème, attenzione questa solletica e si sente caldo per 30 secondi, ma aiuta soprattutto quando si hanno mani grandi.

OKAY un'altra cosa importante è, non pensare che sia vero quello che si vede nei film o su YouTube cio che si può prendere un braccio subito. Non pensare se si va più in profondità si possa prendere il tuo cuore. La mano non potrà mai venire fuori f dall'altra parte.

Il sigma colon è formato da sfinteri interni ed un esterno chiamato l'ano. In casi normali, non dobbiamo mai andare più alto / più profondo del 6 ° o 8 ° sfintere. Ogni sfintere superato ti fa provare le sensazioni come la prima volta che sei stato fistato dal pugno e può dare lo stesso piacere o dolore. Questo significa che ogni passo è quello di prendere con cautela, dopo il 3 ° o 4 ° sfintere si prega di fare attenzione. Il più profondo andiamo il tessuto più sensibile e più sottile o più liscia diventa.

Quindi spero che ora tutti siano rassicurati? Quindi, possiamo continuare con il gioco ...

Ricorda ogni volta che il Fister sarà diverso, non avrai se stesse mani, non lo stesso ragazzo della volta precedente. Anche quando si gioca con la stessa persona può essere diverso. So che l'ho già detto prima, ma lo farò più e più volte, la più importante è la connessione tra due persone. Vi sentirete più a vostro agio, in generale, con un ragazzo da cui siete attratti molto, specialmente i top, ora parlando dal mio punto di vista, so che io darò di più quando sono attratto dal fisico del bottom. Per i bottom, naturalmente, è lo stesso però, adesso guardo lil mio BF e ci possono essere anche altri elementi che contano o talvolta anche più importante.
Come la dimensione del cazzo o le mani.

Le dimensioni dei cazzi le calcoliamo in centimetri di lunghezza e / o larghezza, le dimensioni delle mani al contrario, le distinguiamo in S (6), M (7-8), L (9-10), XL (11 - 12) e alcuni XXL, questo dipende tutta la struttura ossea o tessuto e anche dal modo può essere piegato la mano.

Così ora sappiamo ancora di più, torniamo alla frase in cui stavamo alla fine della 1° parte: "fare una pausa, bere qualcosa, fumare una sigaretta e ricominciare da capo ..." sono andate le cose belle e vogliamo provare di nuovo. Riprendiamoci la posizione vi sentite a vostro agio e lavoriamo ancora una volta il culo …
Avviare l'intero processo su quello che ti ho detto nella parte 1 e nella prossima volta vi dirò quello che facciamo dopo aver inserito ...

No comments:

Post a Comment