Monday, April 15, 2013

Fisting: "The act" – Seconda parte


TOP
ora hai fistato un culo per la prima volta, ti è piaciuto? E' vero che hai provato sensazioni con la tua mano che non hai mai provato prima, un culo morbido e caldo. Quindi, hai guardato il bottom e le sue reazioni. Era una lavoro intenso o il bottom ti chiedeva di smettere, ha preso la tua mano molto lentamente?

BOTTOM 
se questa è stata la prima volta con una mano in culo, ti è piaciuto? Forse hai sentito un po' di dolore, ma era il dolore? Oppure, hai provato così tanto piacere a sentire una mano che ti lavorava il culo. Decisa, forte o qualche volta delicata, questo dipende dalla dimensione della mano o dalla conformazione interna del culo. Non solo ogni culo è diverso, ma anche le mani sono hanno forma e dimensioni diverse. Ora dipende da te per quanto tempo  desideri avere dentro il pugno, ma non ti vergognare di chiedere di fermarsi. Ha la parte superiore ha preso lentamente la mano.

Ora abbiamo fatto una pausa, abbiamo bevuto qualcosa, fumato una sigaretta oppure anche parlato... quindi cerchiamo ora di ricominciare dall'inizio ...
Se, naturalmente, non hai problemi al culo (sorriso) ... 




Ogni fister sviluppa la propria tecnica o
il suo stile di gioco nel tempo. La cosa più importante è fare quello che si sente sicuro e naturale, e di prestare attenzione a come reagisce il fistee. Quindi torniamo a quello che ti ho spiegato nella prima parte. Non andare il modo in cui si voleva o il fistee avuto troppe difficoltà a rilassarsi, lasciatemi dire anni che ci sono 2 tecniche al punto di andare in: torsione e pressione dritto. Alcuni rispondono meglio alla prima rispetto che all'altra, mentre altri richiedono una combinazione di tutte e due.

Twisting: lavorare lentamente la mano facendo resistenza del foro, curvandola un pò. Mentre si spinge nel buco, si aumenta la pressione, ruotando un pò la mano. Di solito l'ano si apre lentamente e permette alla mano di entrare più facilmente.

Straight pressure: Tenere la mano ferma e applicare una pressione sempre crescente al buco del culo. Il vostro partner probabilmente vi dirà,ad un certo punto di alleggerire la pressione. Diminuite la pressione della mano sul culo, ma non tirate la mano indietro. Quando è rilassato, delicatamente iniziare ad aumentare la pressione.
La gentilezza e la pazienza sono importantissime in questa fase, fare attenzione ai segnali che il bottom vi sta dando, così come i segnali che il culo vi manda. Seguire la curvatura naturale del passaggio anale.

È possibile muovere le dita lentamente per aprire e rilassare il culo, ma evitare sempre i movimenti bruschi . La stessa cosa vale anche per il bottom che non deve fare movimenti bruschi o saltare stupidamente. Non tirare mai la mano del vostro partner in una sola mossa.
Quindi, siamo di nuovo dentro, a volte negli ultimi minuti il culo si tira la mano e questo è normale, ma visto spesso il fondo, come si va a digiunare. LOL invece il culo è troppo avido, ma non lo so. Il momento in cui la tua mano è in fondo per il ragazzo è un momento di rilascio di pressione e un rush estatico come il passaggio di mano. E 'un esperienza strabiliante, soprattutto per i nuovi nel fist.

Una volta che la tua mano è di nuovo dentro, aspetta ancora. Fai un paio di respiri, mentre guardi il tuo partner. Se ti sembra in un altro mondo, fai una pausa di qualche secondo prima di ricominciare. Ricordati che a questo punto, il minimo movimento della tua mano è per lui una svolta di grandi dimensioni. 

Al suo interno è molto più intenso di quanto tu pensi.
Incoraggiate il vostro partner a respirare profondamente. Questo può richiedere da pochi secondi a minuti. Dopo continuate lentamente, per permettere al tuo partner di dirigere l'azione. A volte si può sentire una curva della parete rettale, che vi guiderà le dita, in modo che facciano una posizione a palla. Ci sono 2 sfinteri e si capisce quando si supera il secondo quando l'ano si chiude attorno al polso. Se questo non è accaduto sentite o vedete la reazione del fistee, andate un po' indietro e spingere di nuovo. Tenete d'occhio la quantità di lubrificante. Si dovrebbe continuare ad aggiungere  lubrificante o Crisco alla mano, al polso e al culo del partner quando si spinge più in profondità. Se il fistee è nuovo al fisting, la sensazione di scivolare su una mano e appoggiarsi sul polso  sarà molto intenso. Come  top è vostra la responsabilità di prendersi cura e tempo, in modo da mantenere i movimenti minimi verso il fistee. Se avete dei dubbi rallentate. Si può sempre chiedere al fistee e lui vi dirà di accelerare o rallentare. Per entrambi o per uno di voi questo può essere una novità  quindi. Ho sempre respirare tempo con la mia fistee o, talvolta, io darò il tempo di respirare. Questo ripristina la fiducia  con la fistee e lo aiuta a rilassarsi. Scambiarsi gli sguardi è ancora più importante.
Quindi vogliamo continuare, la nostra mano è all'interno in una posizione a palla! Ora siamo in grado di ruotare, muovere, il pugno/il pistone, e la pompa/soffietto:

  • La torsione del pugno in un movimento circolare, lentamente, in modo che l'ano sfrega contro il polso ed il retto contro la parte più ampia del pugno. Se il fistee è eccitato si può accelerare questo processo.

  • Il wiggle viene effettuata rapidamente vibrando il pugno, il pugno non viene spostato ma solo vibrato. È anche possibile toccare con l'altra mano,  il braccio (della mano che si trova all'interno) facendolo vibrare, il risultato di queste vibrazioni verranno trasmesse al culo del tuo partner.

  • Boxing o  pistone consiste nello spostare il pugno dentro e fuori del retto come il movimento del cazzo; un fistee esperto, spesso godere nel sentire il pugno che viene completamente fuori e poi di nuovo dentro, ma fatelo solo con quelli che sono abituati a questo, oppure quando si intuisce che il culo è veramente aperto.

  • Pompa o soffietto si fa aprendo e chiudendo il pugno leggermente per aumentare la sensibilità. 

Siete pregati di fare questi movimenti stando attenti e con calm

Cerchiamo di stare per il momento con la torsione della mano facendo piccole rotazioni, questi sono fatti in ¼ o 1/8 movimenti e se il fistee e esperto si può anche fare un giro e mezzo o più, ma guardate il fistee che vi dirà con gli occhi se gli piace, le parole sono, in generale, non un buon segnale. Anche se ci sono ragazzi che devono parlare, anche parlare molto, gli altri iniziano a ridere (a proposito, se si grida, questo non è un buon segno).



ORA PER IL BOTTOM smettila di dire cose stupide. (Ho incontrato ragazzi che iniziano a raccontare la loro vita, che la F ** K vogliono sapere da quanto tempo si fusta qualcuno. Ci sono cose ancora peggiori si può dire durante l'atto.)

UNA VOLTA PER TUTTE, SE STIAMO FISTINDO pensiamo a quello che stiamo facendo.
ORA UNA SITUAZIONE non piacevole PER IL TOP è quando il fistee non è rilassato, ma si preoccupa di dare gli ordini. E non mi riferisco, al cosa che dica che fa male o che bisogna fare lentamente. NO quando cominciano a dirti ogni dettaglio di quello che devi fare!

Ok, questo mi fa impazzire, e nei 30 anni di esperienza ho imparato esattamente che questo significa che il bottom non è pronto a tutto. Anche alcuni di loro che sono abituati ad essere fistati già da alcuni anni. Sono i fanatici del controllo e anche quando vogliono darsi al ragazzo attivo in realtà non vogliono. Questi sono i bottom che vogliono ottenere qualcosa in più che il pugno nel culo. Va bene che alcuni di voi sono sempre arrabbiati. Ma pensateci che nel fisting state dando il controllo totale del vostro corpo (e anima) al ragazzo attivo, la parte superiore, quindi se si desidera che il controllo sia totale, in questi comportamenti c'è qualcosa che non va? Hai voglia di avere un grande dildo in culo, ma non può permettersi di comprare una o che non vogliono portarlo al club. O peggio ancora è molto più fresco di far parte della comunità Pugno.
Quindi forse è il momento per questi bottom di riflettere e imparare a rilassarsi in modo che le due parti possano avere il vero divertimento.
Mentre stiamo girando con la mano, se ci accorgiamo che lo spazio è più di quanto si pensasse, tenta di aprire un dito o due. Basta aprire un po'! Con questo dito (s) cercheremo di toccare l'interno, a destra a sinistra ... vedi in fondo pensa che questo è bello!
Ora mettete la mano in una posizione in modo che le dita siano sulla parte superiore o inferiore.

Sul fondo, quando la tua mano è in posizione abbassata si può toccare con le dita quello che noi chiamiamo il pavimento pelvico, solleticano il fondo si dà una sensazione di tranquillità.

In alto, le dita sono ancora un po' aperte. Qui quando si tocca vi sentirete lo sfintere interno del corpo reagirà in questo e in alcuni casi anche fare a scuotere il vostro partner, alcuni di voi bottom vi agitare così tanto che non riuscite nemmeno a fermare le gambe. Ciò avviene solo se il bottom ha totalmente fiducia in voi nel senso che è in totale relax, un po 'più alto si può anche toccare il vescicole seminali o la prostata. Ora, questo è diverso, con ogni ragazzo, dipende dal modo in cui sono costruiti. Potrai scoprire che cosa si sta toccando il fondo dirà o reagire su di esso, in questo caso, se si tocca la vescica o alla prostata. Con i piccoli movimenti si fanno (es. battere le dita), la vescica o della prostata è andato reagire vuole pisciare. Il fondo se non è rilassato o non conosce questa sensazione dirà o urlare ARRESTO devo pisciare! No che non si sta solo giocando con esso. Ora, alcuni dei quali davvero che tu la smetta di quel momento, guardare i loro occhi se si rivolgono giallo / verde o la gioia è lontano dai loro occhi, lasciarli andare in bagno. Altri lo dicono ma al momento in cui ci si ferma per un secondo che non è necessario, provare di nuovo. Se il culo improvvisamente mentre si sta fisting (questo è il motivo per cui è importante avere un asciugamano o un foglio di lattice sotto di te) vuol dire che hai fatto un buon lavoro. ORA il fondo è totalmente rilassato e godere di ciò che stai facendo. Lascialo pisciare. Sarà un po 'o no, ma lasciarlo andare avanti, comunque è colpa tua che sta facendo questo (sorride).

Se è veramente rilassato e di fiducioso, puoi rifarlo una più volte, torcere un po' mossa e giocare con le dita. È d'altra parte in un momento sento qualcosa di più piccolo, questa è la vescicola seminale. Ora giocare con lui. Vedrete un sorriso sul tuo viso partner, questo vi darà un sorriso troppo. Se tutto va bene il vostro partner è riuscito a venire. Sì. Questa è la migliore (sorriso). Non pensare che se il vostro partner non sborra ha fatto qualcosa di sbagliato, ognuno è diverso. D'altra parte questo può anche accadere quando il vostro entusiasmo attraverso fisting o che in un momento toccare il vescicole seminali e
egli verrà!

Ora si può anche fare questi movimenti con voi d'altra parte, mentre da un lato si trova, in alto o in basso la posizione e l'ano si apre abbastanza bene, provare a mettere un dito dell'altra mano anche all'interno. Ricordati di guardare in basso come si sta reagendo, sta ancora sorridendo o che hanno un grande momento? Con il dito che hai appena messo in voi cercare di raggiungere uno o il pavimento pelvico o se è sul lato superiore della vescica / prostata o la vescicola seminale. Vedi gli piacerà.

Dopo aver ripetuto alcune di queste azioni che abbiamo appena imparato è forse il momento di prendersi una pausa. Il fondo è facile stancarsi o aver sete, ci vuole un sacco di energia nel fisting. Anche per voi come  Top probabilmente si sente la parte superiore del braccio / spalla troppo stanca o la mano è insensibile. Quindi, lentamente, tiriamo fuori le dita/mano.

In segno di rispetto prendiamo alcuni tovaglioli di carta e puliamo l'area esterna intorno al culo, e aiutiamo il fistee a tornare sui suoi piedi. Fare attenzione a lui può essere stordito (reazione normale), lo portano in braccio finché non si è sicuro che sta reagendo bene, lo bacio. Bisogna essere sicuri che la sua mente è lucida.


Vai bere, fumare o mangiare (dolce) qualcosa la prossima volta faremo di più ....


(Un ringraziamento speciale a Gianni per la traduzione / Special thanks to Gianni for the translation...)


No comments:

Post a Comment