Wednesday, April 10, 2013

Fisting: "The act" – Prima parte...

Quindi lui è in posizione ora ...




Il vostro primo obiettivo quando fistate un ragazzo dovrebbe essere quello di non causare alcun danno. Come ogni altro tipo di gioco anale, il fisting non dovrebbe causare dolore o grave trauma fisico. La presenza di dolore o di un grave disagio è il segno che il vostro corpo non è pronto o abbastanza rilassato per questo tipo di gioco. E ' estremamente importante per entrambi comunicare tra di voi e fermarsi se il ragazzo che viene penetrato sente qualche dolore. A volte, anche se si è già stati fistati precedentemente da altri o dallo stesso partner, il corpo o la mente si rifiuta o non è in grado di accettare di prendere una intera mano, la cosa migliore da fare in questo caso è quello di non riconoscere che non succederà. Non forzare mai il processo.
Eppure c'è dolore e  dolore, come ho scritto prima, non importa se sei un novizio o hai già praticato il fisting da parecchi anni. Quando il passivo (fistee) dice "stop", lo guardo negli occhi e cerco di capire se vedo le stelle nei suoi occhi. Se sì, rallento e continuo piano ... Può capitare spesso che il passivo (fistee) dica stop. Non sempre è necessario interrompere immediatamente, ma se il colore dei suoi occhi è cambiato in giallo o verde, e le stelle sono scomparse è un segno chiaro che ci si deve fermare.
In secondo luogo, bisogna rendersi conto che il fisting è davvero un processo. Non pensate di infilare la mano nel culo di qualcuno senza una lunga preparazione. Si può iniziare con alcune attività non penetranti che porteranno il sangue in movimento di bacino del destinatario, qualsiasi tipo di stimolazione genitale o anale che provoca piacere. O si inizia con un dildo oppure scopando il ragazzo. In generale io lecco  il culo prima di tutto è un modo meraviglioso per scoprire se il culo del bottom è rilassato o bloccato, è possibile sentire le gambe e vedere se sono in una posizione comoda e se le gambe sono tese o rilassati, lo stesso con lo stomaco si può percepire se è rilassato o meno. Quando il culo è pronto per la penetrazione, inserire uno o due dita e massaggiare internamente per cominciare a rilassare i muscoli. E' importante utilizzare molto lubrificante durante questo processo! Seguitelo con tre o quattro dita. Nella maggior parte dei ragazzi è più facile inserire le dita a forma di "V", con tutte e quattro le dita che si uniscono in un punto come il becco di un'anatra. 



L' "Anatra silenziosa", detta anche "Duck-Billing", è la tecnica più usata nel quale la persona che esercita l'inserimento della mano plasma la mano per assomigliare ad un becco di un'anatra. Tutte e cinque le dita sono mantenute dritte e tenute il più vicino possibile (formando il becco "d'anatra"), poi lentamente inseriti in un culo ben lubrificato. Questo processo può richiedere da 10 a 60 minuti, tutto dipende dal culo e da quanto è profondo. 
La parte più intensa del processo, e il punto in cui molte persone si bloccano e potrebbero fermarvi  è l'inserimento del pollice (nuovamente in una forma a "V" con il resto delle dita) e quindi il superamento della nocche, dal momento che questa è la parte più larga della mano. Ciò richiede molto rilassamento del bottom (fistee). Ragazzi con mani più piccole troveranno questo passaggio più facile da realizzare rispetto a ragazzi con le mani grandi come me (nessuna sorpresa). Se si prova, a volte si deve spingere, bisogna fare movimenti lenti dentro e fuori. Se le nocche non passano subito, si può anche provare con 3 o 4 dita per fare movimenti da sinistra a destra, dipende dalla apertura. Si può lavorare il culo con entrambe le mani usando 3 o 4 dita per ogni mano, e fare movimenti di apertura o di chiusura (che spinge dal dentro al fuori). Il modo migliore è quello di avere il dorso delle mani uno contro l'altro (opposto della posizione del pregare). Naturalmente questi movimenti devono essere fatti lentamente. Dal momento in cui le dita sono entrate si può anche iniziare a spostarle all'interno 1, 2, o più semplicemente spostare la punta delle dita. Questo può dare una bella sensazione per il fondo. 


Una volta superate le nocche, il partner  potrebbe scoprire che il resto della mano è naturalmente tirato nel culo e che le dita e il pollice formano una palla. 




Se la mano è dentro e rimane in  posizione di "anatra" non cercare di chiudere la mano in una palla immediatamente. Fermarsi e dare al bottom un po di tempo per abituarsi alla tua mano. In entrambi i casi, sia nella posizione ad “anatra” che in quella a "palla". Ogni culo è diverso quindi cercate di capire il culo del bottom. Profondo o corto in lunghezza, largo o stretto, ce ne sono di tutti i tipi! Se non sei andato automaticamente nella posizione di palla cerca di trovare lo spazio per chiudere la mano in questa posizione, ricorda ancora una volta di farlo lentamente. Non chiudere la mano in un solo movimento ma cerca di chiudere un dito per volta. Ricordati di non forzare.

Prima, dopo la chiusura o nella posizione in cui siate in: anatra o di palla, si può spostare lentamente ia mano da sinistra a destra o da destra a sinistra. È anche possibile fare lentamente dei piccoli movimenti di spinta dentro e fuori (ma lasciare la mano dentro), questi movimenti di spinta non sono più grandi di mezzo centimetro in generale. Se il culo è profondo o largo i centimetri possone essere un po' di più.

TOP
ora avete un pugno per la prima volta in un culo, buon divertimento! Senti un culo con la tua mano che non hai mai provato prima, morbido e caldo. Ma tieni a mente, guarda il culo e come lui sta reagendo. Se la procedura è stata intensa o quando il bottom ti chiede di fermarti, tira fuori la mano moltolentamente.


BOTTOM
se questa è la tua prima volta con una mano nel culo, buon divertimento! Forse hai sentito un po' di dolore, ma era dolore? O amavi tantissimo la sensazione di culo aperto. Difficile, forte o talvolta morbido, questo dipende dalle dimensioni della mano o il modo in cui è costruito il culo. Non solo ogni culo è diverso, ma anche le mani sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Ora tocca a voi decidere per quanto tempo si desidera che il pugno stia dentro, ma non abbiate vergogna di chiedere di smettere.
Il fister ora farà uscire lentamente fuori la mano.

Prenditi una pausa, bevi qualcosa, fuma una sigaretta e ricominciate da capo ... 


(Un ringraziamento speciale a Gianni per la traduzione / Special thanks to Gianni for the translation...)


No comments:

Post a Comment